UFCMMA

Conor McGregor vs Michael Chandler si farà in estate 2024?

Conor McGregor vs Michael Chandler si farà in estate 2024?

Conor McGregor potrebbe non fare ritorno a UFC 300 per il suo dream match con Michael Chandler, ma alcuni mesi dopo.

Negli ultimi mesi si è parlato molto del periodo in cui potrebbe tenersi lo scontro tra i due coach dell’ultima stagione di The Ultimate Fighter. Si è appunto parlato di un ritorno dell’irlandese in occasione della card di UFC 300, in programma per la prossima primavera.

Tuttavia, l’attesa per il rientro nei test antidoping molto probabilmente posticiperà molto probabilmente i suoi piani di ritorno. E’ il presidente Dana White a rendere più chiare le tempistiche sul potenziale ritorno di Conor McGregor in UFC.

Dana White sul ritorno di Conor McGregor per il match con Chandler

In una breve intervista rilasciata ad Adam Glyn, Dana White ha parlato del periodo in cui potremmo assistere al dream match tra Conor McGregor e Michael Chandler.

“Ho parlato l’altro giorno con Conor. Gode di ottima salute, è pronto e vuole tornare subito a combattere. Dovrà però pazientare per altri 6 mesi, in attesa di rientrare nei test antidoping.

Per come stanno le cose, potremo parlare del suo ritorno l’estate prossima.”

Stando alla risposta del presidente della UFC, non si esclude dunque la possibilità di vedere i due fighter in azione in occasione della 12° International Fight Week in programma per il mese di luglio.

Ricordiamo che McGregor non combatte dall’estate 2021, da quando perse il match di trilogia contro Dustin Poirier a causa di un’infortunio alle gambe riportato durante l’incontro.

Anche “Iron” Michael Chandler rientra da una sconfitta per mano di Dustin Poirier, avvenuta via sottomissione un anno fa a UFC 281 al Madison Square Garden. L’incontro venne anche premiato con il bonus “Fight of the Night”.