MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: Dustin Poirier è un uomo morto

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor: Dustin Poirier è un uomo morto

Conor McGregor sembra essere tornato quello di una volta in vista del match di trilogia contro Dustin Poirier che chiuderà il sipario di UFC 264. Risulterà lo stesso anche in tale incontro?
Negli ultimi mesi, la fiamma della loro rivalità si è riaccesa con scontri sui social e forti dichiarazioni, come quelle rilasciate da McGregor in una recente intervista su The Mac Life.

“The Notorious” ha dichiarato che Poirier è un uomo spacciato e ha assicurato che lo manderà al tappeto con un KO devastante.

Le parole di Conor McGregor

“Non me ne frega più un ca–o di lui. E’ un cadavere, un uomo morto con un viso pallido a cui farò il c–o. Lascerà l’evento steso su una barella.”

Conor McGregor ha ammesso che il rematch di gennaio è stato un passo falso perché non si è concentrato al 100% sulle MMA, ma all’85% sulla boxe per via del potenziale scontro attualmente messo da parte contro Manny Pacquiao.
Inoltre, gli è stato chiesto la differenza tra questo incontro e il suo vecchio match con Nate Diaz.

“L’unica differenza tra lo scontro con Diaz e questo con Poirier è che sferrerò dei colpi letali. Ogni colpo che ho sferrato nel corso del mio camp risulta mortale. Finirò Dustin Poirier una volta per tutte.”

In conclusione, Conor McGregor ha dichiarato di essere molto felice per il suo ritorno a Las Vegas e ha assicurato che finirà Poirier con un micidiale KO.

“E’ così bello tornare a Las Vegas, mi sento fortunato a ritrovarmi qui negli Stati Uniti. Adoro questo posto. Darò ai fan un autentico spettacolo mettendo Dustin al tappeto con un KO devastante.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: Dustin Poirier è un uomo morto Conor McGregor: Dustin Poirier è un uomo morto