MMASport Da Combattimento

UFC Fight Night 185: quattro fighter mancano il peso

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Fight Night 185: quattro fighter mancano il peso

UFC Fight Night 185 si terrà domani sera presso lo UFC Apex di Las Vegas e vedrà come match di cartello la sfida di categoria Heavyweight tra Curtis Blaydes e Derrick Lewis.

Nelle ultime ore, si sono svolti i weigh-ins ufficiali dell’evento e, con grande sorpresa, quattro atleti hanno mancato il peso, in particolar modo il brasiliano Rafael Alves, l’ex Interim Lightweight Champion della Titan FC.

Chi sono i fighter che hanno mancato il peso in vista di UFC Fight Night?

Rafael Alves è risultato più pesante di ben undici libbre e mezzo (5,2 kg) rispetto al limite dei Featherweight. Questo segna il più grande peso mancato nella storia della UFC e, di conseguenza, il match contro Pat Sabatini è stato rimosso dalla pre-card dell’evento.

Ketlen Vieira, che dovrà affrontare Yana Kunitskaya nel co-main event, ha raggiunto un peso di 138 libbre, tre libbre in più rispetto al limite di peso della categoria Bantamweight. L’incontro si farà come da programma.

Jared “Fast Hands” Gordon, che dovrà affrontare Danny Chavez in pre-card, ha superato il limite Featherweight di cinque libbre. Potrà comunque combattere nel match di domani.

Infine, Drako Rodriguez, altro nome pubblicizzato per la pre-card, ha superato di cinque libbre e mezzo il peso Featherweight. Domani sera, affronterà Aiemann Zahabi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night 185: quattro fighter mancano il peso UFC Fight Night 185: quattro fighter mancano il peso