MMASport Da Combattimento

Conor McGregor fa shadowboxing di fronte ai suoi fan

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor fa shadowboxing di fronte ai suoi fan

Conor McGregor è ormai pronto ad affrontare per l’ultima volta il suo storico rivale Dustin Poirier nel main event di UFC 264, in programma per sabato prossimo. E’ senza ombra di dubbio il match più atteso della prima metà del 2021.

Molti sperano in un ritorno al passato dell’irlandese per tale occasione, un Conor meno distratto dal proprio patrimonio e dalla fama che ha accumulato fuori l’ottagono della promotion di MMA.
Ieri sera, tuttavia, è accaduto un po’ il contrario, quando “The Notorious” si è ritrovato davanti una grande folla di tifosi dopo essere uscito da un ristorante.

Il video di Conor McGregor

Nel video pubblicato anche da ESPN MMA, l’ex campione UFC ha salutato i suoi fan e si è messo a fare un po’ di shadowboxing per accontentare il loro tifo, prima di lasciare il posto con la sua decappottabile.

Conor ha pubblicato successivamente un altro video contenente la reazione della folla nel momento in cui egli ha lasciato il posto con la sua auto. Il video è stato caricato anche in occasione della giornata di oggi, nella quale si festeggia l’Independence Day.

“Gli Stati Uniti d’America. Che grande paese!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor fa shadowboxing di fronte ai suoi fan Conor McGregor fa shadowboxing di fronte ai suoi fan