Conor McGregor è ormai pronto ad affrontare per l’ultima volta il suo storico rivale Dustin Poirier nel main event di UFC 264, in programma per sabato prossimo. E’ senza ombra di dubbio il match più atteso della prima metà del 2021.
Molti sperano in un ritorno al passato dell’irlandese per tale occasione, un Conor meno distratto dal proprio patrimonio e dalla fama che ha accumulato fuori l’ottagono della promotion di MMA.
Ieri sera, tuttavia, è accaduto un po’ il contrario, quando “The Notorious” si è ritrovato davanti una grande folla di tifosi dopo essere uscito da un ristorante.
Il video di Conor McGregor
Nel video pubblicato anche da ESPN MMA, l’ex campione UFC ha salutato i suoi fan e si è messo a fare un po’ di shadowboxing per accontentare il loro tifo, prima di lasciare il posto con la sua decappottabile.
One week out from his #UFC264 fight, Conor McGregor was greeted by a sea of fans after leaving dinner on Saturday night
(via @TheNotoriousMMA) pic.twitter.com/TKbNlzcOBs
— ESPN MMA (@espnmma) July 4, 2021
Conor ha pubblicato successivamente un altro video contenente la reazione della folla nel momento in cui egli ha lasciato il posto con la sua auto. Il video è stato caricato anche in occasione della giornata di oggi, nella quale si festeggia l’Independence Day.
The United States Of America
What a country pic.twitter.com/iQNqie9GOr— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) July 4, 2021
“Gli Stati Uniti d’America. Che grande paese!”