UFCMMA

Dana White risponde a Leon Edwards che rifiuta Covington

Dana White risponde a Leon Edwards che rifiuta Covington

Dana White ha risposto al campione dei pesi welter Leon Edwards che non vuole concedere la title shot a Colby Covington.

Leon Edwards settimana scorsa è uscito un’altra volta vincitore contro Kamaru Usman nella serata di UFC 286 di Londra. Al termine dell’evento è stato sfidato da Colby Covington che era presente all’evento come riserva nel caso uno fra Edwards e Usman fosse impossibilitato a salire nella gabbia.

Mick Maynard, uno dei due matchmaker della UFC, ha rivelato che il prossimo contendente alla cintura sarà proprio l’ex campione ad interim e poi è arrivata la conferma anche da parte del presidente UFC Dana White.

Dana White dice che Leon Edwards non ha scelta, se non quella di affrontare Colby

Ieri sera, al termine dell’evento in Texas, a Dana White è stato chiesto in conferenza stampa se intende rispondere al rifiuto di Leon Edwards di concedere la title shot a Colby Covington.

Ecco la risposta del Presidente UFC: “Lo capisco perché dopo aver affrontato una bestia come Kamaru Usman si trova a combattere contro un altro avversario fenomenale. Leon deve capire che, ora che è campione, tutti i migliori al mondo gli staranno con il fiato sul collo, non può scegliersi i combattimenti”.

Dana risponde anche a coloro che pensano che Covington non meriti l’occasione: “Il ragazzo è stato fuori per un infortunio, non si è preso una vacanza. Poi, se non ci fosse stato Usman, Colby sarebbe campione già da diversi anni, ha battuto tutti quanti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leon “Rocky” Edwards (@leonedwardsmma)