UFCMMA

Conor McGregor incidente in bici e posta un video sui social

Conor McGregor incidente in bici e posta un video sui social

Conor McGregor ha appena vissuto una brutta avventura. E’ stato preso da una macchina mentre faceva un giro con la bici.

L’irlandese ha appena postato un video sui social in cui si vede prima la sua bicicletta a terra e poi mentre è in macchina con un automobilista che lo ha soccorso. Dalla sua reazione sui social non sembrano esserci grossi danni fisici per ‘The Notorious’.

Ricordiamo che McGregor sta ancora recuperando dal brutto infortunio subito nel luglio 2021 durante il terzo match con Dustin Poirier. L’irlandese si era rotto la gamba al termine del primo round del main event di UFC 264.

Conor McGregor: incidente in bicletta

Ecco la reazione di Conor McGregor sui social “Poco fa ho preso una grossa botta da dietro mentre ero in bicicletta. L’automobilista non mi ha visto e mi ha centrato in pieno”.

Conor aggiunge “Evidentemente non era la mia ora, grazie a Dio. Ringrazio anche il wrestling e il judo che mi hanno insegnato la consapevolezza mentre si atterra, questo mi ha salvato la vita“.

Proprio pochi giorni fa si parlava di un ritorno di Conor McGregor in UFC nelle vesti da allenatore nel reality ‘The Ultimate Fighter’. Conor ha già fatto il coach nell’edizione del 2015 che poi ha vinto.

Nel video postato su Instagram si vede Conor che ringrazia un automobilista che lo ha soccorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)