MMANews

Chiara Penco vs Eva Dourthe a Oktagon 51

Chiara Penco vs Eva Dourthe a Oktagon 51

Chiara Penco combatterà contro Eva Dourthe nell’evento Oktagon 51 il prossimo 29 dicembre a Praga, in Repubblica Ceca.

‘Beasty Barbie’ non vuole perdere tempo e decide di tornare immediatamente in azione dopo l’ultimo incontro. Infatti, l’atleta italiana ha combattuto il 23 settembre scorso in occasione di Bellator 299, promotion che recentemente è stata acquistata dalla concorrente PFL.

A Dublino Chiara Penco ha avuto la possibilità di andare ad un passo dalla chance titolata, ma è stata sconfitta dall’americana Mackenzie Stiller per decisione unanime. Ora è chiamata al riscatto a Oktagon 51.

Chiara Penco tornerà alla vittoria a Oktagon 51?

Questa mattina è stato ufficializzato l’incontro tra Chiara Penco ed Eva Dourthe in occasione di Oktagon 51 che andrà in scena a Praga il prossimo 29 dicembre. Ricordiamo che nella stessa card ci sarà anche il ritorno di Stefano Paternò che se la vedrà con il moldavo Ion Surdu.

La Penco viene da una crescita sportiva molto importante con i risultati che parlano chiaro. A testimonianza di ciò parlano i risultati ottenuti dall’atleta di Livorno. Quattro vittorie, tra cui il tanto discusso match contro Manuela Marconetto, negli ultimi 6 combattimenti in promotion come Bellator e appunto Oktagon.

La sua avversaria Eva Dourthe è un’atleta francese con un record da professionista nelle mixed martial arts di 7 vittorie a fronte di 5 sconfitte subite in carriera.

Nel corso dei suoi 6 anni da lottatrice di MMA, Dourthe ha combattuto in diversi paesi europei come Germania, Polonia, Dublino, Italia, Francia, Finlandia, Belgio, Ucraina e anche fuori dal vecchio continente come in Sudafrica.

Al momento Dourthe viene da due vittorie consecutive ottenute entrambe in Francia sotto la promotion locale Hexagone MMA.

Si tratta di un test importante per la nostra fighter Chiara Penco chiamata al riscatto dopo la sconfitta subita nel suo ultimo incontro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OKTAGON.TV (@oktagon.tv)