Ad imageAd image

Conor McGregor prossimo coach a The Ultimate Fighter?

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Conor McGregor prossimo coach a The Ultimate Fighter?

Conor McGregor ha ricevuto ieri l’offerta di allenare uno dei team della prossima edizione del reality The Ultimate Fighter che mette in palio un contratto UFC.

Il reality, giunto ormai alla 30esima edizione, venne ideato e prodotto nel 2005 dai fratelli Fertitta, allora proprietari di UFC, come tentativo di rilanciare un progetto, quello dei combattimenti in gabbia, che sembrava non riuscire a decollare.

- PUBBLICITA-

Lo show ebbe grande successo e fu determinante per l’affermazione della UFC e per la sua crescita che poi sarebbe divenuta esponenziale.

Conor McGregor partecipò in qualità di allenatore nel 2015 all’edizione Europa vs USA contrapposto agli americani guidati da Urijah Faber.

Conor McGregor allettato dall’idea TUF

In un post sui social, ieri, Conor McGregor ha rivelato di aver ricevuto l’offerta di allenare di nuovo nel reality show e di essere piuttosto attratto dall’idea:

“Questo è uno scatto dalla casa originale dell’Ultimate Fighter dove allenai contro il team di urijah faber. Questa foto venne scattata appena prima dell’inizio dello show” ha scritto The Notorius

È stato poco prima che vincessi il mio primo titolo mondiale battendo il compagno di squadra di Urijah, Chad Mendes. Dopo il match ho continuato ad allenare nello show con un occhio nero ed un taglio, con il mio tricolore e la mia nuova   cintura d’oro ufc, sono entrato nella famosa palestra di Las Vegas.

Ho portato gli abiti più eleganti che quello show avesse mai visto prima.  E ho allenato la mia squadra fino alla vittoria. Grande esperienza.

Mi è appena stato offerto di ricoprire di nuovo quel ruolo. Mi piace. Sarebbe la full immersion che mi serve. Vedo che ci sono già fighter pronti in fila e so cosa va fatto, sono sempre pronto”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
2 Commenti