UFCMMA

Conor McGregor accusato di molestie alle NBA Finals 2023

Conor McGregor accusato di molestie alle NBA Finals 2023

Conor McGregor è stato accusato di molestie nel corso delle NBA Finals 2023 durante il periodo di permanenza a Miami.

Nel corso della quarta partita della serie tra Miami Heat e Denver Nuggets, una donna sarebbe stata stuprata dal fighter irlandese, che ha prontamente negato tutte le accuse e che quella stessa sera ha partecipato a un intermezzo con la mascotte della squadra di casa.

Anche la squadra della Florida e la NBA sono state informate della situazione, con la franchigia che ha rilasciato un comunicato dove sta indagando in merito allo stupro avvenuto durante la partita.

 

Nuove accuse di stupro per Conor McGregor, che avrebbe molestato una donna a Miami

Secondo TMZ, popolare sito statunitense di gossip, Conor McGregor, nel corso della gara 4 delle finali NBA disputata al Kaseya Center di Miami tra gli Heat e i Denver Nuggets, avrebbe stuprato una donna all’interno del bagno dei maschi del palazzetto. A riferire ciò è un avvocato locale, che ha inviato delle notifiche al fighter, come alla franchigia e alla lega

Il tutto sarebbe avvenuto dopo un litigio tra la ragazza coinvolta nello stupro, la cui identità non è stata rivelata, e una sua amica, separate dalla sicurezza dell’arena, dove non è stato fatto entrare o uscire nessuno dalla stanza dove sia McGregor che la sua guardia giurata erano presenti.

Viene riportato che l’irlandese avrebbe baciato con violenza la donna, per poi forzarla ad eseguire un rapporto non consenziente. La vittima ha poi notificato la cosa alle autorità locali, senza però denunciare in maniera ufficiale il lottatore, che nel frattempo ha negato ogni tipo di accusa nei suoi confronti.

In quella stessa partita McGregor aveva partecipato a un intermezzo con la mascotte della squadra di casa, dove è andato oltre lo sketch e ha colpito in maniera violenta la persona dentro al costume, mandandola in ospedale.

Sia la UFC, che la NBA e i Miami Heat stanno seguendo le indagini da vicino in modo da prendere provvedimenti in merito, in quanto non è la prima volta che Conor McGregor viene accusato di questo tipo di reato. L’ultima volta fu a Gennaio, quando una donna decise di parlare di quando fu violentata a Ibiza dall’attuale coach di The Ultimate Fighter.