MMASport Da Combattimento

Conor McGregor pronostica l’esito del suo 3° match con Dustin Poirier

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor pronostica l’esito del suo 3° match con Dustin Poirier

Conor McGregor è ora in preparazione per il terzo capitolo della sua rivalità contro Dustin Poirier. Dopo la rivincita che si è preso “The Diamond” nel main event di UFC 257, la promotion di Dana White ha costantemente pianificato un terzo incontro per l’estate, che si terrà a UFC 264.

Sembra che l’irlandese stia tornando ad essere quello di prima nella preparazione del suo terzo incontro, seguendo di conseguenza i consigli di altri nomi importanti nel mondo delle MMA, come St-Pierre e Alvarez.

L’ex Double Champion della UFC, nella giornata di ieri, ha anche rivelato sui social media come, secondo lui, riuscirà a battere l’ex Interim Lightweight Champion.

Conor McGregor prevede una vittoria per KO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)

“Ecco il mio pronostico! Vincerò il match di trilogia per KO al quarto round con un Front Kick al naso. Dovrebbe essere raddrizzato, gli offrirò un intervento di rinoplastica.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor pronostica l’esito del suo 3° match con Dustin PoirierConor McGregor pronostica l’esito del suo 3° match con Dustin Poirier