MMASport Da Combattimento

Conor McGregor risponde a Dustin Poirier prima di UFC 264

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor si sta preparando in vista del suo prossimo incontro che è previsto per UFC 264 contro Dustin Poirier. I due hanno già cominciato a scaldare gli animi in vista del loro tanto atteso terzo scontro a punzecchiandosi ed aizzandosi sui social network nelle ultime ore.

Conor McGregor e la sua risposta

Il fighter irlandese dei pesi leggeri come ben noto non è uno che lascia passare le cose in sordina, anzi tutt’altro, infatti ha sempre la risposta pronta per controbattere agli eventuali provocatori. Ed è proprio quello che è successo poco fa sul noto social dei cinguettii dove Conor ha risposto a tono a delle dichiarazioni di Poirier rilasciate ad ESPN. Di seguito verrà riportato il tweet di Notorious:

Conor McGregor risponde a Dustin Poirier prima di UFC 264

Poirier: Che ne dici se il primo che va a terra è una lurida t***a? Queste sono le MMA. Mi puzza di insicurezza il tutto.

McGregor:Il miglior pugile un corno. Ti romperò il c**o p*****a.

Gli animi sembrano a dir poco agitati in vista dello scontro. Chi vincerà tra Conor McGregor e Dustin Poirier? Per scoprirlo non resta che aspettare che la UFC proponga l’evento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor risponde a Dustin Poirier prima di UFC 264 Conor McGregor risponde a Dustin Poirier prima di UFC 264