Dana White ha più volte espresso in passato il suo apprezzamento per il cinema ed i film, in particolare quelli d’azione ma, come gran parte del pubblico americano, negli ultmi anni non è stato un grande fan della cerimonia degli Oscar, considerata sempre meno “d’intrattenimento” e troppo politicizzata.
Tuttavia lo show degli Academy Awards di ieri notte ha attirato le attenzioni del presidente UFC, seppur per motivi non legati al cinema
Dana White impressionato dal mento di Chris Rock
FINALLY!!!!! there’s an #Oscars show worth watching. AND @chrisrock has a chin https://t.co/SYahGonQTg
— danawhite (@danawhite) March 28, 2022
Durante la sua performance sul palco degli Oscar, il comico Chris Rock ha ironizzato sulla moglie di Will Smith che si è dovuta rasare completamente i capelli a causa di alcuni problemi di salute.
Smith, premiato per la sua intepretazione del padre delle sorelle Williams, è sembrato, in un primo momento, divertito, ma poi, è rimasto evidentemente offeso dalla battuta sulla coniuge, tanto da salire sul palco colpendo Rock al volto.
Quello che, ai più, è apparso come una gag, è stato, in realtà, un gesto d’ira reale che Dana White ha commentato ironicamente su Twitter affermando:”Finalmente un’edizione degli Oscar che vale la pena guardare e Chris Rock ha un gran mento”