Conor McGregor ha risposto a un tweet provocatorio scritto da Paul Heyman, che lo ha paragonato a Roman Reigns.
Il fighter irlandese, nel corso della seconda serata di Wrestlemania 39, il Pay Per View più importante dell’anno per quanto riguarda la WWE, ha deciso di scrivere un tweet di risposta a quanto scritto dall’ex manager del Tribal Chief.
Il “Notorious One” ha minacciato l’ex capo della ECW, con l’intenzione di rompergli la mascella.
Conor McGregor scrive contro Paul Heyman e il suo paragone a Roman Reigns
Nel corso della seconda serata di Wrestlemania 39, Paul Heyman ha scritto un tweet contro Conor McGregor, paragonandolo a Roman Reigns, attuale Undisputed WWE Universal Champion, ma la risposta del “Notorious One” non si è fatta attendere.
Il fighter irlandese, tornato da poco in UFC come coach nella nuova stagione di The Ultimate Fighter, ha prontamente scritto contro l’ex manager di Brock Lesnar, altro ex campione UFC, affermando di volerlo incontrare prima di rompergli la mascella:
“Vacci piano nonnino. Ti incontrerò e ti romperò la mascella in tre pezzi“, ha scritto l’irlandese, che poco prima aveva postato un fotomontaggio con due cinture, una WWE e una UFC.
Il tutto nasce dalle voci, poi confermate, dell’acquisizione della WWE da parte di Endeavor, che controlla anche la UFC.
🇮🇪 @wwe, @ufc, @TheMacLife 🇺🇸 #itsinevitable pic.twitter.com/4m75uwZr23
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) April 2, 2023