MMANews

Emanuele Sabatino e Francesco Mazzeo a Cage Warriors 154

Emanuele Sabatino e Francesco Mazzeo a Cage Warriors 154

Emanuele Sabatino e Francesco Mazzeo saranno presenti all’evento Cage Warriors 154 del 6 maggio a Roma.

La card del secondo evento in Italia della promotion britannica più importante di arti marziali miste prende sempre più forma. Sono appena stati aggiunti i due fighter italiani Emanuele Sabatino e Francesco Mazzei.

Sabatino è un combattente nato a Vercelli il 5 novembre 1995. Attualmente ha un record da professionista di 4 vittorie e una sconfitta. Si è prima messo in mostra in Italia combattendo in promotion come ‘Lugano in the Cage’, ‘The Golden Cage’, ‘Venator FC’ e poi ha fatto il suo debutto proprio a Cage Warriors vincendo a Roma contro Karol Michalak per decisione unanime.

Emanuele Sabatino e Francesco Mazzeo si aggiungono alla card di Cage Warriors 154

L’avversario di Emanuele Sabatino (4-1) sarà Jovidon Khojaev, lottatore nato in Tajikistan con un record di 3 vittorie, una sconfitta e un pareggio. Attualmente Khojaev viene da una vittoria per sottomissione nel secondo round.

L’altro italiano aggiunto per l’evento è Francesco Mazzeo, un fighter dell’Aurora MMA che combatte all’interno della divisione dei pesi medi al limite delle 185 libbre. Mazzeo prima di esordire nei professionisti ha combattuto due incontri negli amatoriali uscendo sempre con le braccia alzate.

Il primo e finora unico match da pro è stato in ‘Lugano in the Cage 4’ in cui ha vinto contro Alessandro Esposito per tko dopo neanche un minuto dall’inizio del combattimento.

Il 6 maggio alla Nuova Fiera di Roma combatterà a Cage Warriors 154 contro Joan Arastey, lottatore spagnolo con un record di 2 vittorie e una sconfitta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)