MMASport Da Combattimento

Teofimo Lopez elogia Jorge Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Teofimo Lopez elogia Jorge Masvidal

Teofimo Lopez difenderà tra meno di un mese le sue cinture di campione dei pesi leggeri contro l’australiano di origine greche George Kambosos Jr. Il pugile di Brooklyn, pur essendo noto principalmente per le sue abilità sul ring, si è anche messo in mostra per il suo trash-talking.

A questo proposito, in una recente intervista nel podcast The 1,2 with James & Kendrick condotto da James Lynch e Kendrick E. Johnson, Lopez ha elogiato il fighter UFC Jorge Masvidal e ha dichiarato di essere un suo fan.

Teofimo Lopez parla di Jorge Masvidal

“Mi piace molto Masvidal. Adoro il suo stile, il modo in cui entra in arena e come combatte. Mi intrattiene molto.”

“Gamebred” ha alle spalle la sconfitta di UFC 261 archiviata per mano del campione UFC dei pesi welter Kamaru Usman, ed ora si sta concentrando sull’apertura della sua nuova promotion di Bare Knuckle MMA.

“The Takeover” ha dichiarato di essere anche un grande fan della Double Champion Amanda Nunes e della campionessa indiscussa di boxe Clarissa Shields, la quale farà il suo debutto nelle MMA a PFL 4, il 10 giugno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Teofimo Lopez elogia Jorge Masvidal