NewsMMA

Conor McGregor sconfitto a UFC 257

Conor McGregor sconfitto a UFC 257

Conor McGregor è stato sconfitto da Dustin Poirier a UFC 257. L’Irlandese ha perso per TKO al minuto 2:32 del secondo round, Si tratta della prima volta che Conor finisce al tappeto

L’irlandese era al suo ritorno nella gabbia UFC ad un anno esatto dal suo ultimo incontro, combattuto contro Cerrone a UFC 246. Per l’Irlandese è la 5° sconfitta da professionista in carriera.

Contenuti dell'articolo

Conor McGregor: come ha perso?

Conor “The Notorius” McGregor è arrivato alla sfida in ottimo stato fisico e potendo contare su un perfetto weigh-in a 155 pounds. Dustin Poirer è invece arrivato a fare il peso a 156 pounds, al limite della categoria. I due si sono sfidati con la clausola che, se il match avesse impressionato Khabib Nurmagomedov, il vincitore avrebbe potuto sfidare il daghestano per la cintura dei pesi leggeri.

Tutti si sarebbero aspettati che, anche con questa motivazione aggiuntiva, “The  Notorius” avrebbe messo in campo un match da dominatore e soprattutto che avrebbe vinto contro “The Diamond”.

Purtroppo per l’Irlandese non è andata come sperato: Dustin Poirer sconfigge Conor McGregor via TKO dopo aver attuato una pregevole strategia che ha bloccato il gioco di gambe dell’irlandese con dei Calf Kick, che hanno permesso a “Diamond” di sopraffare l’avversario con una combo di pugni

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Conor McGregor sconfitto a UFC 257Seguici su Google News