Ad imageAd image

Louis Colosimo è il nuovo QB dei Mastini Verona

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Louis Colosimo è il nuovo QB dei Mastini Verona

Louis Colosimo è un nuovo giocatore dei Mastini Verona, il primo Import Player per la prossima stagione.

Proveniente da Davidson, college della Division I-AA NCAA, ha della esperienza europea dietro di sé, in Danimarca, con i Sollerod Gold Diggers.

- PUBBLICITA-

Per i Mastini Verona sarà il sesto giocatore sotto il centro in due stagioni, dopo i problemi avuti lo scorso anno con gli infortuni, leit motiv della squadra nella prima esperienza in Italian Football League.

 

Louis Colosimo è un nuovo giocatore dei Mastini Verona

I Mastini Verona hanno ufficializzato l’arrivo in squadra di Louis Colosimo, ex QB di Davidson, ateneo della Division I-AA NCAA con esperienza giovanile ai Sollerod Gold Diggers, in Danimarca, nel massimo campionato locale.

Dopo aver essere entrato nel Transfer Portal in quanto Graduate Player, ha deciso di accettare la sfida degli scaligeri. Nei suoi anni al College ha avuto modo di vincere due titoli di conference e apparire per tre volte ai Playoff nazionali nei suoi quattro anni con i Wildcats dopo un anno a Furman.

Nella sua carriera collegiale ha giocato 39 partite e ha lanciato per 1189 yarde, ottenendo 14 TD e 5 intercetti, a cui vanno aggiunti 4 Touchdown e 507 yarde in corsa.

Louis Colosimo, nato a Sarasota, in Florida, sarà il sesto giocatore a giocare come Quarterback per i Mastini Verona, dopo che gli scaligeri, oggi allenati da Christian Costanzo, sono stati protagonisti di una vera e propria maledizione lo scorso anno, a partire da Justin Ciero, giocatore ex Colby College che è rimasto negli States per problemi personali, per poi passare, in ordine di apparizione, a Taylor Watkins, Marco Bonacci, Luca Tommasi e Bryant Hayes.

I Mastini Verona hanno chiuso il loro primo campionato in massima serie all’ultimo posto, con un record di 1-7, ma sono riusciti ad ottenere la permanenza in IFL tramite il bando di iscrizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mastini Verona Football (@mastiniverona)

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento