BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia potrebbe affrontare Manny Pacquiao

Ryan Garcia potrebbe affrontare Manny Pacquiao

Dal nostro partner: FIGHT

Ryan Garcia potrebbe affrontare Manny Pacquiao

Ryan Garcia ha riportato che a giorni finalizzerà il suo prossimo match, a detta sua di grande livello. Nonostante la sua intenzione di affrontare Gervonta Davis, il giovane campione ad interim dei pesi leggeri della WBC ha affermato che avrebbe messo da parte un match con quest’ultimo solo in casi molto più importanti.

Garcia potrebbe essere di fronte al più grande incontro della sua vita se il suo prossimo avversario si tratterà nientepopodimeno che il pluricampione del mondo Manny Pacquiao (62-7-2).
E’ questo, infatti, il nome che molti fan della boxe pronosticano.

Le recenti dichiarazioni di Ryan Garcia

Intervistato su Fighthype, “KingRy” ha rilasciato maggiori dettagli in merito al suo prossimo incontro.

“Stiamo lavorando alla finalizzazione di un match adesso e verrà finalizzato questa settimana, anche se non posso dirlo con certezza. Sarà una grande sfida, l’incontro che nessuno si aspetterebbe mai, è fantastico.”

Il giovane prodigio dei pesi leggeri ha anche aggiunto dei commenti sul match contro Gervonta Davis e sul non voler affrontare MMA fighter e YouTuber.

“Sarei capace di mettere Tank al tappeto in soli due round. Metterò questo tanto ambito match contro di lui da parte per ora. Se non fosse per questo grande contesa in arrivo, per quale motivo lo avrei fatto?

Posso solo dirvi questa cosa importante: non combatterò contro uno YouTuber o un MMA fighter, bensì contro un pugile. Limitate, dunque, la vostra immaginazione per questo campo.”

Ryan Garcia avrà attirato davvero l’attenzione del filippino?

Manny Pacquiao ha reso noti recentemente i suoi obiettivi per il 2021 all’interno del quadrato. L’ex campione del mondo ha intenzione di affrontare la star della UFC Conor McGregor, sua priorità principale, ma nemmeno Errol Spence Jr. è escluso dalla lista, nonostante la prestazione del suo ultimo match successiva all’incidente stradale in cui è stato coinvolto tempo fa.

Un match tra il leggendario pugile e un prospetto come Garcia risulterebbe davvero una grandissima sorpresa per i fan della boxe.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia potrebbe affrontare Manny Pacquiao Ryan Garcia potrebbe affrontare Manny Pacquiao