MMASport Da Combattimento

Aspen Ladd manca il peso match annullato a UFC Vegas 38

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Aspen Ladd manca il peso match annullato a UFC Vegas 38

Aspen Ladd aveva gia’ avuto vari problemi in passato a tagliare il peso e la cosa si è ripetuta anche al weigh in di UFC Vegas 38.

Nel suo primo impegno dal dicembre 2019, Ladd ha mancato di una libbra il peso necessario per il suo incontro dei pesi gallo contro Macy Chiasson in programma a UFC Vegas 38 di sabato all’UFC APEX.

Aspen Ladd è riuscita a raggiungere solo 137 libbre dopo aver inizialmente fermato la bilancia a 141,5 libbre, 5,5 libbre oltre il limite dei pesi gallo. Nel tentativo di perdere le ultime libbre Aspen Ladd è apparsa in grossa difficoltà, tremante e molto debilitata. 

Funzionari UFC hanno confermato che l’incontro di Ladd è stato annullato.

Aspen Ladd: è tutta colpa mia

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Aspen Ladd (@aspenladd)

La lottatrice statunitense ha affidato il suo commento dell’accaduto ad un post su Instagram:

Il match è stato annullato. Di nuovo. Tutta colpa mia. Il mio ciclo è iniziato  2 giorni fa e ha reso questo taglio del peso assolutamente pessimo

Ho fatto del mio meglio, ho raggiunto 137 libbre, la situazione sulla bilancia era un disastro perché l’ultima cosa che volevo era sanguinare davanti ai media.

Il match non era stato annullato, ma la mia avversaria ha deciso che avrebbe preferito non affrontarlo, come è suo diritto. Verrò criticata a prescindere, quindi lasciamo che cominci”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Aspen Ladd manca il peso match annullato a UFC Vegas 38 Aspen Ladd manca il peso match annullato a UFC Vegas 38