Dominick Reyes continua a sostenere di essere stato l’unico uomo ad aver sconfitto Jon Jones. Arriva la risposta del campione.
Nel corso dell’ultimo evento dell’Ultimate Fighting Championship il fighter statunitense, il combattente che forse è andato più vicino a battere Jon ‘Bones’ Jones, è tornato in azione dopo un lungo tempo fermo ai box.
Reyes ha sfornato una grande performance contro il connazionale Dustin Jacoby vincendo il match per KO nel corso della prima ripresa dopo soltanto due minuti dall’inizio del match. Un ritorno alla vittoria dopo quasi 5 anni e dopo mille problemi fisici.
Dominick Reyes sconfisse Jon Jones nel 2020?
Dominick Reyes è stato intervistato dal celebre giornalista sportivo Ariel Helwani durante il famoso programma ‘The MMA Hour’. L’ex contendente al titolo si è tolto un grande peso sullo stomaco per essere riuscito a tornare a vincere un combattimento dopo 4 incontri persi malamente.
Infatti, il fighter statunitense successivamente al match con Jon Jones perse per TKO contro Jan Blachowicz con la cintura light heavyweight in palio. In seguito, fu Jiri Prochazka a mandarlo KO brutalmente con una gomitata girata e poi è andato KO anche con Ryan Spann nel corso del match disputato nel novembre 2022.
Tuttavia, Dominick Reyes ci tiene a ribadire per l’ennesima volta che i match persi sono 3 visto che il primo contro Jon Jones secondo lui è stato regalato dai giudici all’attuale campione dei pesi massimi.
Proprio su questo ha voluto rispondere Jones stesso tramite il suo account ufficiale su ‘X’: “Dominick accetta il fatto che quella sera non hai fatto abbastanza e diventerai un fighter migliore. Hai detto di avermi inseguito per anni, ma non ce l’hai fatta a battermi”.
Jon Jones consiglia al connazionale di non pensare più a quell’incontro, di non aggrapparsi quel match come se fosse il risultato migliore della sua carriera.
What a claim to fame, almost beat John Jones. Got full of myself and literally couldn’t win another fight. 😩 pic.twitter.com/rDENqskxHj
— BONY (@JonnyBones) June 11, 2024