UFCMMA

Conor McGregor e Snoop Dogg, la coppia fa impazzire il web

Conor McGregor e Snoop Dogg, la coppia fa impazzire il web

Conor McGregor e Snoop Dogg recentemente hanno passato diversi giorni insieme facendo festa a base di musica e alcool.

Il fighter irlandese continua a godersi la vita lontano dalla gabbia delle mixed martial arts. A proposito delle MMA, ricordiamo che ‘The Notorious’ non combatte dal lontano 11 luglio 2021, data in cui si è rotto la gamba nel terzo match della trilogia contro l’americano Dustin Poirier a UFC 264.

Conor McGregor in questi giorni si è divertito insieme a Snoop Dogg con quest’ultimo che gli ha fatto visita al suo pub e poi lo ha fatto salire sul palco nel concerto che ha tenuto proprio a Dublino.

Conor McGregor e Snoop Dogg si divertono in Irlanda

Conor McGregor ha postato una serie di foto sui social network mentre si diverte con Snoop Dogg tra musica, festa e l’immancabile alcool.

Il celebre rapper è un grande fan delle arti marziali miste e in particolare della UFC. Snoop Dogg ha anche partecipato nelle vesti di commentatore al Dana White Contender Series, promotion di rampo per gli atleti più promettenti in cerca di un contratto UFC.

In quell’occasione Snoop Dogg ha avuto l’onore di commentare il match di ‘Sugar’ Sean O’Malley in cui mise KO Alfred Khashakyan al primo round dopo quattro minuti di match.

Riguardo Conor McGregor, l’ex double champ UFC non è la prima volta che lo si vede in compagnia di rapper. E’ nota la sua amicizia con il canadese Drake e anche con lo statunitense 2Chainz.

Tuttavia, i suoi fan che si sono innamorati di lui ammirando le sue gesta all’interno dell’ottagono, non vedono l’ora di rivederlo nuovamente in azione in UFC. Si vocifera da ormai tanti mesi un imminente combattimento con Michael Chandler, ma l’irlandese ancora non è entrato ufficialmente nel programma antidoping Usada.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)