CalcioNews

OneFootball: Al via una partnership con la Lega Serie B

OneFootball: Al via una partnership con la Lega Serie B

Oggi, la Lega Serie B e OneFootball hanno avviato una partnership che permetteranno alla piattaforma calcistica di portare contenuti dedicati al campionato cadetto.

La Serie B in tutto il mondo grazie a OneFootball

La famosa applicazione collaborerà insieme alla Lega Serie B per portare in tutto il mondo statistiche, notizie e risultati dalla serie cadetta, mentre gli utenti italiani potranno usufruire anche di contenuti editoriali e Highlights delle gare.

La piattaforma tedesca, nata nel 2008 dalla fusione di Motain e iLiga, nel corso degli ultimi anni ha portato in Italia alcuni campionati internazionali, come J-League, Primeira Liga portoghese e Scottish Premiership, oltre a portare notizie e contenuti multimediali agli utenti di tutto il mondo.

Come si legge nel comunicato di presentazione dell’unione tra le due parti, la Serie B ha accolto tanti giovani talenti che hanno sfondato nel calcio che conta ed è diventata un punto di riferimento non solo come fabbrica di talenti, ma anche per l’innovazione digitale.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News