Conor McGregor ha intenzione di tornare a combattere il prima possibile quest’anno a seguito dell’infortunio che lo ha messo fuori gioco nel terzo match con Dustin Poirier.
Sono stati ipotizzati diversi scenari per il match di ritorno dell’ex campione UFC, e tra questi vi è anche un ipotetico scontro titolato con il campione dei pesi welter Kamaru Usman.
Il nigeriano dovrà difendere il titolo prossimamente contro Leon Edwards, ma diversi rumor parlano di un’offerta fatta a quest’ultimo in cambio di Conor McGregor al suo posto di sfidante.
Leon Edwards: grande offerta per lasciare il posto a Conor McGregor
Conor McGregor ha dichiarato già tempo fa di essere interessato a uno scontro con Kamaru Usman. I due si sono persino dati battaglia sui social mesi fa.
Stando a dei rumor riportati dall’ex fighter Chael Sonnen, la UFC avrebbe offerto a “Rocky” Edwards la somma menzionata nelle contrattazioni per lasciare il posto di sfidante al fighter irlandese.
“Mi è stato detto che hanno offerto a Leon i soldi dell’evento e della vittoria menzionati nelle contrattazioni con Usman in cambio del suo posto di sfidante.
Si dice che potrebbe essere Conor a prendere quel posto, nel caso in cui Edwards accettasse.”