MMASport Da Combattimento

Conor McGregor sostituirà Edwards nel match con Usman?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor sostituirà Edwards nel match con Usman?

Conor McGregor ha intenzione di tornare a combattere il prima possibile quest’anno a seguito dell’infortunio che lo ha messo fuori gioco nel terzo match con Dustin Poirier.

Sono stati ipotizzati diversi scenari per il match di ritorno dell’ex campione UFC, e tra questi vi è anche un ipotetico scontro titolato con il campione dei pesi welter Kamaru Usman.

Il nigeriano dovrà difendere il titolo prossimamente contro Leon Edwards, ma diversi rumor parlano di un’offerta fatta a quest’ultimo in cambio di Conor McGregor al suo posto di sfidante.

Leon Edwards: grande offerta per lasciare il posto a Conor McGregor

Conor McGregor ha dichiarato già tempo fa di essere interessato a uno scontro con Kamaru Usman. I due si sono persino dati battaglia sui social mesi fa.

Stando a dei rumor riportati dall’ex fighter Chael Sonnen, la UFC avrebbe offerto a “Rocky” Edwards la somma menzionata nelle contrattazioni per lasciare il posto di sfidante al fighter irlandese.

“Mi è stato detto che hanno offerto a Leon i soldi dell’evento e della vittoria menzionati nelle contrattazioni con Usman in cambio del suo posto di sfidante.

Si dice che potrebbe essere Conor a prendere quel posto, nel caso in cui Edwards accettasse.”

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor sostituirà Edwards nel match con Usman?
Conor McGregor sostituirà Edwards nel match con Usman?