MMASport Da Combattimento

Conor McGregor tornerà in autunno secondo Dana White

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor tornerà in autunno secondo Dana White

Conor McGregor ed il suo ritorno nell’ottagono dopo l’infortunio alla gamba, e successivo intervento chirurgico, subito a UFC 264, sembravano essere il tema caldo per la prossima estate.

“The Notorius”, infatti, aveva più volte annunciato che i suoi tempi di recupero sarebbero stati di un anno, da quell’infausto Luglio 2021, e che il suo obiettivo sarebbe stato un combattimento a Luglio o Agosto 2022.

Tuttavia ieri il presidente UFC, Dana White, ha raffreddato gli animi a riguardo, prospettando una tempistica più lunga

Conor McGregor combatterà in autunno se tutto va bene

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chisanga Malata (@chisanga_malata)

In un’intervista con il giornalista Chisanga Malata, collaboratore del “The Sun” per MMA e Boxe, Dana White ha, infatti, fornito una risposta piuttosto lapidaria alla domanda sul ritorno di Conor McGregor, affermando:

“Nella prima parte dell’autunno se tutto va bene”

Durante il suo periodo di convalescenza, il campione irlandese si è dedicato molto alle sue attività imprenditoriali nell’ambito della ristorazione, ma ha anche lavorato sul suo fisico aggiungendo un notevole ammontare di massa muscolare.

Non è chiaro, quinidi, se McGregor, ex campione UFC dei pesi piuma e dei pesi leggeri, voglia rientrare addirittura nei welter, ma, purtroppo, per scoprirlo, dovremo attendere ancora alcuni mesi.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor tornerà in autunno secondo Dana White Conor McGregor tornerà in autunno secondo Dana White