MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya Jared Cannonier in lavorazione per UFC 276

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Israel Adesanya Jared Cannonier in lavorazione per UFC 276

Israel Adesanya, dopo la sua affermazione su Robert Whittaker del 12 Febbraio scorso a UFC 271, aveva espresso il desiderio di affrontare un nuovo avversario.

Il campione dei pesi medi UFC, infatti, ha già sconfitto due volte sia Whittaker sia il nostro Marvin Vettori e sente il bisogno di nuove sfide.

Fortunatamente per Israel Adesanya, proprio a UFC 271 un nuovo contendente dei pesi medi, Jared Cannonier, ha fornito una notevole prestazione mettendo KO Dereck Brunson nel secondo round e proponendosi come sfidante principale per “The Last Stylebender” e, apparentemente, il match tra i due non tarderà ad avvenire.

Israel Adesanya vs. Jared Cannonier in lavorazione per Luglio

Secondo il giornalista di MMA Ariel Helwani, infatti, fonti vicine ad i due atleti avvrebbero confermato che l’incontro per il titolo dei pesi medi è in lavorazione per UFC 276, in programma Sabato 2 Luglio a Las Vegas.

La promotion di Dana White non ha ancora fornito conferma definitiva in merito al suddetto match, tuttavia, avendo i due contendenti già espresso la volontà di affrontarsi, sussistono pochi dubbi circa la positiva definizione dell’incontro che segnerà la sesta difesa del titolo per Isarel Adesanya, uno dei campioni più dominanti dell’attuale roster UFC.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya Jared Cannonier in lavorazione per UFC 276 Israel Adesanya Jared Cannonier in lavorazione per UFC 276