UFCMMA

Conor McGregor discute su Twitter con Charles Oliveira

Conor McGregor discute su Twitter con Charles Oliveira

Conor McGregor e Charles Oliveira questa notte hanno avuto diversi scambi di battute sul popolare social network Twitter.

‘The Notorious’ non combatte nell’ottagono dal lontano luglio 2021 quando ha chiuso la trilogia con l’americano Dustin Poirier nel main event di UFC 264. L’irlandese perse l’incontro al termine del primo round dopo essersi rotto la gamba.

Il tremendo infortunio ormai è acqua passata con McGregor che afferma di essere pronto a tornare nella gabbia più famosa del pianeta. Tuttavia, prima deve entrare nel programma dell’agenzia antidoping Usada e passare i 6 mesi di test obbligatorio prima di combattere in UFC.

Conor McGregor e Charles Oliveira si attaccano sui social

Conor McGregor è sempre stato molto attivo sui social media e non perde mai l’occasione di commentare gli eventi UFC e, soprattutto, di attaccare briga con qualche fighter presente nel roster.

Questa volta però la discussione è iniziata da Charles Oliveira che ha risposto ad un post dell’irlandese che scriveva: “Fighting is motivation” e il brasiliano gli ha risposto: “Lol, sei senza motivazione da oltre 2 anni”.

A quel punto Conor McGregor non ci ha pensato due volte a rispondere con il suo solito modo al brasiliano: “Ora sei tornato nell’anonimato” riferendosi al fatto che ora Oliveira non è più il campione lightweight.

Ricordiamo che esattamente un anno fa si parlava molto di una possibile sfida per la cintura al limite delle 155 libbre fra l’allora campione Charles Oliveira e l’irlandese Conor McGregor. L’incontro però non vide la luce e ‘Do Bronx’ perse la cintura contro Islam Makhachev a UFC 280 nell’ottobre 2022.

Precisamente un anno dopo, Oliveira ha l’occasione di tornare campione del mondo e di vendicare la sconfitta contro il temibile daghestano. Invece, sulla sponda McGregor, non ci sono aggiornamenti.