BoxeNews

Mike Tyson allenerà Francis Ngannou per il match con Fury

Mike Tyson allenerà Francis Ngannou per il match con Fury

Mike Tyson alla fine aiuterà davvero Francis Ngannou in vista del suo incontro con il campione del mondo dei pesi massimi Tyson Fury.

La leggenda della Boxe mondiale, uno dei fighter più forti e popolari di tutti i tempi allenerà Francis Ngannou per provare a scioccare il mondo contro il Re heavyweight Tyson Fury. Infatti, l’ex campione mondiale ha confermato che aiuterà Ngannou negli allenamenti e, inoltre, sarà all’angolo del camerunense per l’incontro del 28 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita.

Francis Ngannou e Mike Tyson lavoreranno per battere Fury

Mike Tyson si è detto entusiasta di questa nuova sfida che lo vedrà nelle vesti di allenatore: “Non è un mistero che per questo combattimento sarò dalla parte di Francis. Mi piace molto come atleta e come persona”.

Riguardo le abilità del camerunense: “A lui basta soltanto un pugno per terminare l’incontro. Ha la giusta esperienza negli sport da combattimento, è pur sempre un campione mondiale di arti marziali miste. Francis ha la giusta velocità e potenza per abbattere Tyson Fury. Ci alleneremo insieme per cercare la vittoria”.

‘MMA Junkie’ riporta anche le dichiarazioni di Francis Ngannou: “Portare Mike Tyson al mio camp di allenamento credo che sia una delle migliori decisioni che potevo prendere. Lui ha scritto pagine di storia nella nobile arte, la sua esperienza, i suoi consigli saranno fondamentali per me”.

L’ex campione dei pesi massimi UFC ha lasciato la promotion statunitense all’inizio del 2023 da campione in carica dei pesi massimi. In seguito, Ngannou ha firmato con la PFL e prima del suo debutto affronterà questo match di pugilato, sempre desiderato da lui:

“L’ho cercato per anni di organizzare questo incontro e ora è realtà. Il 28 ottobre scopriremo davvero chi è l’uomo più cattivo del pianeta”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francis Ngannou (@francisngannou)