Victor Osimhen si sta allenando a parte nel corso del ritiro precampionato del Napoli a Castel di Sangro.
L’attaccante nigeriano dei partenopei, la squadra campione d’Italia in carica, ha avuto dei problemi muscolari nell’ultimo periodo che potrebbero mettere in dubbio l’inizio di stagione suo e della sua squadra, che alla prima di campionato sfiderà il Frosinone in trasferta.
La preparazione fisica del ritiro dei ragazzi di Rudi Garcia ha riscosso delle vittime di grande spessore, in quanto anche Kvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone sono attualmente fuori a causa di guai fisici rimediati nell’ultimo periodo.
Preoccupano le condizioni di Victor Osimhen al ritiro del Napoli
Victor Osimhen si sta allenando a parte dopo non essere sceso in campo contro gli spagnoli del Girona a causa di un affaticamento muscolare.
Il nigeriano, che è stato un pezzo da novanta di quel Napoli che qualche mese fa si consacrò campione d’Italia, sta facendo lavoro differenziato per evitare ulteriori rischi nella seconda parte del ritiro precampionato in corso a Castel Di Sangro, in Abruzzo.
La formazione partenopea, che ha sofferto contro gli iberici vincendo solamente ai rigori, dovrà momentaneamente fare a meno della sua macchina da gol, che però potrebbe essere disponibile già per il prossimo test contro i tedeschi dell’Augsburg.
In esclusiva per The Shield Of Sports, abbiamo un filmato che mostra i tipi di allenamento al quale si sta sottoponendo il numero 9 partenopeo in attesa di saperne di più sulle sue condizioni fisiche e sulla situazione contrattuale ancora oggi incerta.
Visualizza questo post su Instagram