NewsOutdoor

Serie A Padel: annunciate le date del torneo

Serie A Padel: annunciate le date del torneo

La Serie A Padel, a causa delle tante modifiche apportate al calendario del World Padel Tour, dei tanti tornei internazionali e dei Campionati Europei, ha ufficialmente cambiato data e format della competizione.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla “nuova” Serie A Padel 2021, che si svolgerà tutta nella stessa sede nel giro di pochi giorni.

Serie A Padel: tutte le informazioni

Il Campionato di Serie A di Padel si svolgerà in un’unica sede (ancora da annunciare) a partire dal 20 maggio 2021. La giornata finale della manifestazione è fissata per il 23 maggio. Saranno ben otto le squadre che comporranno il campionato, con il C.C. Aniene che proverà a vincere il trofeo per la settimana annata consecutiva.

Tra le squadre partecipanti possiamo segnalare il Due Ponti di Roma (con Jual Lebron e Ale Galan, numeri 1 a mondo), l’Orange Acuero Team e il Monviso Sporting Club. Rimanete connessu su The Shield Of Sports per ulteriori informazioni sulla tanto attesa Serie A Padel 2021.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Serie A Padel: annunciate le date del torneoSeguici su Google News