UFCMMA

Conor McGregor rivela il mese in cui tornerà a combattere

Conor McGregor rivela il mese in cui tornerà a combattere

Conor McGregor ha annunciato che tornerà in azione nella gabbia dell’Ultimate Fighting Championship nel mese di Aprile.

Il fighter irlandese ieri sera era presente a Riyadh per l’attesa sfida tra Tyson Fury e Francis Ngannou. ‘The Notorious’ ha dichiarato di essersi divertito molto nell’evento in Arabia Saudita che ha visto un grande main event fra il pugile inglese e il fighter camerunense di mixed martial arts.

L’incontro è stato vinto dal britannico Tyson Fury in un match molto equilibrato che ha diviso l’opinione comune di fan e addetti ai lavori.

Conor McGregor torna a combattere per UFC 300?

Conor McGregor intervistato sul red carpet ha detto che il suo ritorno in UFC ormai si fa sempre più avvicino:

“Mi hanno detto che combatterò ad Aprile, non so ancora quale sarà l’evento, ma è previsto per aprile il mio ritorno. Avrei voluto combattere prima a dire il vero, ma va bene lo stesso, voglio soltanto tornare indietro e tornare a fare ciò che amo”.

L’avversario designato per McGregor è lo statunitense Michael Chandler, ex campione dei pesi leggeri Bellator e sfidante al titolo della stessa divisione al limite delle 155 libbre in UFC. I due fighter hanno svolto il ruolo di coach nell’ultima edizione del reality ‘The Ultimate Fighter’.

‘The Notorious’ ha proseguito l’intervista affermando che comprende benissimo le parole di Alexander Volkanovski al termine di UFC 294: “Ho sentito Alex dire che sta male senza avere un match in programma. Sotto questo aspetto lo comprendo, infatti ho tanta voglia di competere nuovamente, sono tre anni che aspetto”.

Conor McGregor ha aggiunto che non esclude un’altra sua apparizione nella Boxe. Ricordiamo che l’ex double champ UFC ha combattuto un match di pugilato nell’estate 2017 contro lo statunitense Floyd Mayweather.