eSportsIndoor

LEC: arrivano conferme per il roster dei Karmine Corp

LEC: arrivano conferme per il roster dei Karmine Corp

Per la stagione 2024 di LEC arrivano le prime conferme per il roster dei Karmine Corp con 2 veterani di League Of Legends ed uno storico coach.

I Karmine Corp si apprestano a vivere la loro prima stagione in LEC dopo aver acquisito lo slot degli Astralis. Un grandissimo passo in avanti, cercato e voluto dalla squadra francese ormai da 2 stagioni che finalmente giunge al compimento.

Per arrivare preparati ai nastri di partenza, i Karmine Corp stanno già approcciando alcune stelle della LEC. Dopo alcune anticipazioni uscite alcuni giorni fa, arrivano le prime conferme su 2 giocatori e sul coach che tenterà di arrivare il più in alto paossibile.

Ecco i giocatori approcciati dai Karmine Corp per la stagione LEC

La squadra avrebbe approcciato due giocatori che la passata stagione di LEC erano in forze ai Team Vitality. La squadra avrebbe, secondo alcune voci, messo sotto contratto il jungler Bo e l’ADC Upset che con l’altra squadra francese non sono riusciti a raggiungere i Play-Off.

I due giocatori hanno concluso il Summer Split 2023 al 10° posto, esclusi quindi dai Play-Off dopo l’ottima prima parte di stagione che li aveva portati fino al Group Stage. Bo, soprattutto, era stato indicato come la causa del fallimento tramite alcuni atteggiamenti non professionali nel corso della stagione.

L’altro nome per la stagione LEC 2024 dei Karmine Corp è il coach. La squadra avrebbe raggiunto un accordo verbale con Yamatocannon, storico ex coach dei Team Vitality, Splyce, Sandbox Gaming (oggi LiiV Sandbox, squadra della LCK) e in ultima battuta i Fnatic nel 2022. Il coach della squadra e l’organizzazione avevano già collaborato per la Coupe de France della LFL, di fatto testando questo binomio.

I Karmine Corp partono quindi da un’ottima base, con due giocatori in cerca di riscatto dopo un 2023 con più bassi che alti. Pur rimanendo da completare gli altri 3 ruoli, la squadra parte sicuramente attrezzata per la parte alta della classifica.