Conor McGregor non combatte da quasi un anno, da quel maledetto 10 luglio 2021 in cui si ruppe la gamba contro Dustin Poirier a UFC 264. Fin da subito ha spento qualsiasi voce riguardo un suo possibile ritiro dalla scena dei combattimenti e più volte, anche recentemente, ha ribadito di voler proseguire la carriera in UFC.
Si sono fatti parecchi nomi per il suo prossimo avversario all’interno dell’ottagono, tra cui l’ex contendente al titolo dei pesi welter Jorge Masvidal. I due non si stanno simpatici e non lo nascondono lanciandosi frecciatine spesso e volentieri.
CONOR MCGREGOR CONTRO JORGE MASVIDAL E’ IL MATCH CHE I FAN VOGLIONO VEDERE
Conor McGregor non ha rilasciato nessuna tempistica in merito al suo ritorno nella promotion. L’irlandese vuole recuperare al 100% dall’infortunio subito, ma ha fatto sapere che è determinato a scrivere ancora altre pagine di storia nello sport.
L’allenatore di Jorge Masvidal, Mike Brown, ha parlato a MMA Junkie delle possibilità di vedere questo incontro e cosa ne pensa a riguardo “Guarda, io credo che questo tra Jorge e Conor McGregor sia semplicemente l’incontro più grande della storia della UFC. Davvero non riesco a pensare ad un incontro migliore di questo. I loro stili di combattimento e il loro modo di fare, tutto è perfetto per mettere su un bello spettacolo”.
Mike Brown non è il primo ad essere entusiasta per vedere il match tra queste due superstar UFC. Staremo a vedere se l’incontro accadrà veramente o no.