Football AmericanoIFL

Coppa Italia: Warriors fuori a testa alta

Come da pronostico, la bella prova dei guerrieri non è stata sufficiente contro i Seamen Milano per portare a casa un risultato vincente. Ma la gara è stata di quelle vere e fino in fondo i Blue hanno cercato di ostacolare l’avversario. 24 a 8 il risultato finale con un td di Emanuele Ghirotti da […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Come da pronostico, la bella prova dei guerrieri non è stata sufficiente contro i Seamen Milano per portare a casa un risultato vincente.

Ma la gara è stata di quelle vere e fino in fondo i Blue hanno cercato di ostacolare l’avversario.
24 a 8 il risultato finale con un td di Emanuele Ghirotti da lui stesso poi trasformato con ulteriori due punti su lanci del qb Andrea Bello.
La difesa dei Carpanelli Warriors ha fatto un partitone, contenendo l’attacco milanese estremamente prolifico durante tutto il campionato.

Anche l’attacco ha fatto girare bene l’ovale sia su lancio che sulla terra. La difesa avversaria è stata veramente determinata nel fermare l’offense bolognese e qualche errore ha poi contribuito a rendere il tutto più complicato.

A fine gara società ed allenatori hanno espresso parole di gratitudine e di stima verso questo gruppo di ragazzi che hanno portato tra le prime quattro formazioni a livello nazionale il logo guerriero.

A Firenze, per le semifinali, ci saranno Seamen Milano e Ducks Lazio, le due formazioni più esperte e che hanno espresso il miglior gioco in Italia.
Ma Bologna è sempre lì tra le prime e, anche grazie al preziosissimo aiuto dei giocatori dei Vipers e ai due ragazzi dei Rooster Romagna e di Venezia Football, i ragazzi di Coach Marco Masi hanno scalato la classifica finendo per ottenere un risultato che, all’inizio, in pochi avrebbero immaginato.

Complimenti a tutti i giocatori, agli allenatori, allo staff e agli sponsor che hanno reso possibile questo ottimo traguardo.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna