MMASport Da Combattimento

Corey Anderson: la reazione alla vittoria a Bellator 268

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Corey Anderson: la reazione alla vittoria a Bellator 268

Corey Anderson è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione con base a Chicago, Bellator 268. Infatti il fighter statunitense ha affrontato e sconfitto per TKO al primo round Ryan Bader in un match valevole per la semifinale del Bellator Light Heavyweight World Grand Prix. L’atleta ha voluto affidare ai suoi profili social la reazione dopo il risultato.

Corey Anderson e le sue parole

“Overtime” ha parlato delle sue sensazioni su un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Di seguito verrà riportato il tutto:


“Scommetti su te stesso. Questo è più grande di una vittoria nella gabbia. Questa è una vittoria per la mia famiglia, il mio team e tutti i miei fan. Questo viaggio dura da 8 anni con gli alti ed i bassi ma non ho mai perso la fiducia in me. Mi hanno visto lavorare tutti i giorni per ottenere ciò che è mio. Ora siamo ad un passo dalla conquista del titolo. Sei con noi?” Ha scritto Corey Anderson.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Corey Anderson: la reazione alla vittoria a Bellator 268 Corey Anderson: la reazione alla vittoria a Bellator 268