MMASport Da Combattimento

Kevin Holland certo di diventare campione dei pesi welter

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Kevin Holland certo di diventare campione dei pesi welter

Kevin Holland non è mai banale nelle dichiarazioni e anche questa volta non ci ha smentito. L’ex peso medio – in passato ha combattuto anche contro i nostri Alessio Di Chirico e Marvin Vettori – questa notte combatterà contro Tim Means il suo secondo match nella divisione dei pesi welter al limite delle 170 libbre (77 kg) dopo aver vinto al debutto contro Alex Oliveira per tko nel corso della seconda ripresa.

KEVIN HOLLAND NON SI PREOCCUPA DI KAMARU USMAN, KHAMZAT CHIMAEV E COLBY COVINGTON

Kevin Holland, sicuro di sé come sempre, vede un futuro roseo avanti a sé e dichiara “Voi dovete ricordare le mie parole, io vincerò la cintura dei pesi welter UFC. L’ho capito due settimane fa quando ho preso dei funghi e ho avuto questa visione. Me la spasserò parecchio in questa categoria di peso”.

Kevin Holland è in una divisione piena di talento come il campione Kamaru Usman, ma non sembra affatto preoccupato “A me non interessa di questi ragazzi come Usman, Colby, Superman (Khamzat Chimaev) e via dicendo. Io sono perfetto per questa classe di peso, lo dimostrerò pure contro Tim Means e dentro la gabbia parlerò come sempre, faccio quello che voglio”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo e Petr Yan botta e risposta sui social
Henry Cejudo e Petr Yan botta e risposta sui social