MMASport Da Combattimento

Cory Sandhagen spegne i rumor sulle spie di TJ Dillashaw

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Cory Sandhagen spegne i rumor sulle spie di TJ Dillashaw

Cory Sandhagen si appresta ad affrontare uno dei match più importanti della sua carriera questo sabato notte, in quel di UFC Vegas 32.

Infatti, il fighter americano affronterà nell’ottagono della federazione di proprietà di Dana White il rientrante TJ Dillashaw in uno scontro che si preannuncia fondamentale per entrambi. Nei giorni scorsi si è rincorsa la voce che “The Viper” avesse mandato delle spie dove il suo avversario si allenava per tenerlo d’occhio. Proprio di questo ha voluto parlare l’atleta in una recente intervista.

Le parole di Cory Sandhagen

“The Sandman” ha detto la sua ai microfoni di MMA Fighting. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni.

“Onestamente non so molto, perché sono un sacco di speculazioni. Penso un paio di ragazzi che sono venuti ad allenarsi nella palestra di Duane Ludwig e non penso che abbiano fatto tante sessioni di sparring, forse.

A volte Duane manda dei suoi ragazzi ad allenarsi con noi. il che è una cosa positiva in altri scenari. Ma poi abbiamo scoperto che forse era uno dei suoi ragazzi che ha pubblicato un post strano sui social. Uno dei miei compagni mi ha detto che quel tizio si trovava forse lì per guardarmi invece di allenarsi, ma è solo speculazione. Non perdo tempo con queste cose.”

Cory Sandhagen ha dunque calmato le acque in vista del tanto atteso scontro. Riuscirà ad uscirne vittorioso? Per scoprirlo, non resta che aspettare che l’evento vada in onda.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cory Sandhagen spegne i rumor sulle spie di TJ Dillashaw Cory Sandhagen spegne i rumor sulle spie di TJ Dillashaw