Ad imageAd image

Dustin Poirier: non ho mai perso 2 volte di fila

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Dustin Poirier: non ho mai perso 2 volte di fila

Dustin Poirier è sicuro di sé in vista del match contro il connazionale Michael Chandler. Poirier vuole tornare alla vittoria.

Dustin ‘The Diamond’ Poirier non combatte da dicembre 2021 in cui ha perso per la seconda volta l’opportunità di vincere il titolo dei pesi leggeri in UFC. In quel match era riuscito a mettere knockdown l’allora campione Charles Oliveira, ma non è riuscito a finalizzarlo. L’incontro è stato vinto dal brasiliano per sottomissione al terzo round.

- PUBBLICITA-

Adesso è pronto al riscatto contro Michael Chandler sabato 12 novembre a UFC 281 di New York al Madison Square Garden.

Dustin Poirier sulla cintura: io devo pensare solo a vincere

Intervistato da ‘Yahoo Sports’ è stato chiesto a Dustin Poirier se pensa ancora di vincere la cintura UFC e le sue parole sono state “Io devono soltanto pensare a vincere gli incontri, poi si vedrà”.

Interessante anche il suo rapporto con le sconfitteSono in questo sport da 15 anni, non ho mai perso due incontri di fila e non ho intenzione di iniziare proprio adesso. Ho imparato sempre da quei match e sono tornato migliore di prima”.

Infine, il suo punto di vista sulla divisione “Adesso abbiamo un nuovo campione, la divisione era ferma da un po’ di tempo. Ci sono match interessanti la fuori“.

Mancano 7 giorni alla sfida con Michael Chandler e ricordiamo che i due hanno sfiorato la rissa in un evento UFC qualche mese fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dustin Poirier (@dustinpoirier)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento