NotizieBoxe

Crawford può battere Canelo secondo Shakur Stevenson

Crawford può battere Canelo secondo Shakur Stevenson

Crawford scriverebbe la storia in caso di una vittoria titolata su Canelo, e secondo Shakur Stevenson tale scenario può realizzarsi.

Mancano meno di 4 mesi a uno dei match più attesi dell’anno: il campione indiscusso dei pesi supermedi, Canelo Alvarez, difenderà le sue cinture contro un altro dei migliori pugili al mondo, l’ex campione indiscusso dei pesi welter Terence Crawford.

Si parla molto di questo incontro, e anche grandi nomi del settore tra pugili, campioni e leggende si stanno esprimendo sul suo potenziale esito. Tra questi, anche il campione WBC dei leggeri, Shakur Stevenson, che il 12 luglio disputerà la sua terza difesa titolata contro William Zepeda.

Durante un incontro coi media, Stevenson ha affermato che il suo compagno di team può mettere a segno un grande trionfo contro la star messicana:

“Bud (soprannome di Crawford, ndr.) può battere Canelo. Certo, Alvarez è un grandissimo pugile, ma Terence ha tutto ciò che serve per vincere.

Molti di voi stanno sottolineando la differenza di peso tra i due. In certi incontri ha influito, non lo nego, come con David Benavidez. Qui con Canelo è diverso, perché Terence è di stazza maggiore.

Stevenson ha anche parlato di un ipotetico esito prima del limite:

“Non escludo nemmeno una vittoria per KO. Non dico che accadrà sicuramente, ma tutto può succedere se Canelo dovesse perdere il controllo.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Bud Crawford (@tbudcrawford)