KickboxingNews

GLORY 88 Hari vs McSweeney card, streaming e come vederlo

GLORY 88 Hari vs McSweeney card, streaming e come vederlo

GLORY 88: Hari vs McSweeney andrà in scena sabato prossimo a Parigi. Scopri chi sarà nella card dell’evento e come vederlo in diretta streaming!

Dopo circa 4 anni, GLORY Kickboxing fa finalmente il suo ritorno in territorio francese.

L’ultima occasione risale all’ottobre del 2019, quando a GLORY 70 Murthel Groenhart divenne campione ad interim dei welter battendo Troy Jones. L’ultima volta a Parigi risale però a 4 mesi prima, a GLORY 66, evento in cui Cedric Doumbe e Anissa Meksen mantennero i loro titoli davanti al loro pubblico.

Anche questa volta, con GLORY 88, assisteremo a una card ricca di grandi atleti, tra cui molti francesi, e a precederla sarà il secondo evento della neonata promotion LSFC, fondata dallo staff del canale, sito e podcast La Sueur.

Chi combatterà a GLORY 88?

Nel main event di GLORY 88 assisteremo a una sfida tra pesi massimi, valevole come incontro di qualificazione per il GLORY Grand Prix che vedremo tra pochi mesi. A contendersi il posto nel torneo sono il leggendario pluricampione di kickboxing Badr Hari e il britannico James McSweeney, che ha combattuto anche in KSW, ONE Championship e UFC.

Nel co-main event, la beniamina francese Sarah Moussaddak, già campionessa del mondo WAKO e campionessa europea ISKA, tenterà nuovamente l’assalto al titolo dei supergallo di Tiffany van Soest, chiamata alla sua quarta difesa titolata dopo il primo capitolo vinto contro la francese su verdetto unanime.

Da segnalare anche la partecipazioni di nomi del calibro di Stefan Latescu, atleta rumeno in rampa di lancio al debutto in GLORY dopo le recenti vittorie in K-1, e di Karim Ghajji, pluricampione mondiale per ISKA e Bellator Kickboxing nonché ex sfidante al titolo GLORY.

Come vedere GLORY 88?

Sarà possibile seguire GLORY 88 in diretta sulla piattaforma GLORY Fights, se acquistato in PPV al prezzo di €9,26, o sui canali di La Sueur.

La visione di LSFC 2, come per il suo evento predecessore, sarà disponibile in streaming gratuito sul canale YouTube di Le Sueur. La card, che presenterà tre incontri, avrà inizio alle ore 18:30 di sabato 9 settembre.

La main card targata GLORY Kickboxing, che invece ne presenta nove inclusi i due main event, avrà inizio invece alle ore 20:00.

Al momento, i biglietti per vedere dal vivo il doppio evento di kickboxing al Dome di Parigi sono già esauriti.

Card di GLORY 88 x LSFC 2

Riportiamo in seguito la card completa di GLORY 88: Hari vs McSweeney e dell’evento che lo precederà, LSFC 2.

Gli atleti che rappresenteranno la Francia nella card di GLORY sono otto, e oltre ai già menzionati Ghajji e Moussaddak possiamo menzionare del campione del mondo WAKO e SUPERKOMBAT Jonathan Mayezo, che ha debuttato in promotion lo scorso febbraio, Nordine Mahieddine, il franco-algerino reduce dalla sconfitta per mano di Felipe Micheletti, e il suo avversario Abdarhmane Coulibaly, ex campione mondiale WAKO.

All’appello anche il tedesco Denis Wosik, ex campione del mondo di Wu Lin Feng.

LSFC 2

  • Lightweight: Lionel Picord vs Lissandre Mercier
  • Catchweight (84 kg): Ibrahima Doukansi vs Theo Avon
  • Catchweight (75 kg): Philippe Ngatchou vs Axel Alfandari

GLORY 88

  • Welterweight: Diaguely Camara vs Ilyass Chakir
  • Middleweight: Iliass Hammouche vs Florian Kroger
  • Lightweight: Jonathan Mayezo vs James Condé
  • Welterweight: Karim Ghajji vs Nikola Todorovic
  • Light Heavyweight: Pascal Touré vs Stefan Latescu
  • Featherweight: Denis Wosik vs Berjan Peposhi
  • Heavyweight: Nordine Mahieddine vs Abdarhmane Coulibaly
  • GLORY Women’s Super Bantamweight Championship: Tiffany van Soest (c) vs Sarah Moussaddak
  • Heavyweight – Match di qualificazione per il GLORY Grand Prix: Badr Hari vs James McSweeney

 

 


 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)