Gli Indianapolis Colts hanno mostrato dei teaser con protagonista la divisa che verrà indossata questa Domenica contro i Cleveland Browns.
La speciale maglia, chiamata Indiana Nights, celebra i cieli notturni dello stato omonimo con una speciale tonalità di blu e un casco nero, sul quale campeggerà il tradizionale ferro di cavallo, logo della franchigia.
Presentata ufficialmente a Luglio, la divisa farà il suo debutto ufficiale quest’anno per alcune partite, la prima, quella contro i rivali della AFC North.
Gli Indianapolis Colts debutteranno con la divisa speciale questo weekend contro Cleveland
Durante la Week 7 della NFL 2023 gli Indianapolis Colts faranno il loro debutto con la loro divisa speciale, chiamata Indiana Nights, che celebra e ricorda il colore del cielo notturno nello stato.
Per la prima volta nella storia della franchigia verrà indossato un casco nero con degli inserti in 3D e una striscia blu speciale, una tonalità presente anche per maglia e pantaloni chiamata “Heather Blue“.
Tra gli ulteriori dettagli c’è la C di Colts, con al suo interno una forma che raffigura lo stato dell’Indiana, oltre a un richiamo al passato, come il font dei numeri e le due strisce bianche sulle spalle, mentre chiude il set un colletto nero, quasi inedito per la squadra.
La prima delle partite con la nuova divisa per gli Indianapolis Colts, 3-3 dopo la sconfitta contro i Jacksonville Jaguars, sarà contro i Cleveland Browns, galvanizzati dalla grande vittoria contro i San Francisco 49ers che ha chiuso la loro serie positiva di inizio campionato.
Not a throwback. This is a whole new era. ⚫️🔵
Indiana Nights, debuting this Sunday. pic.twitter.com/gLIYb5nFmC
— Indianapolis Colts (@Colts) October 18, 2023