Football AmericanoNews

Gli Indianapolis Colts presentano la speciale divisa Indiana Nights

Gli Indianapolis Colts presentano la speciale divisa Indiana Nights

Gli Indianapolis Colts hanno mostrato dei teaser con protagonista la divisa che verrà indossata questa Domenica contro i Cleveland Browns.

La speciale maglia, chiamata Indiana Nights, celebra i cieli notturni dello stato omonimo con una speciale tonalità di blu e un casco nero, sul quale campeggerà il tradizionale ferro di cavallo, logo della franchigia.

Presentata ufficialmente a Luglio, la divisa farà il suo debutto ufficiale quest’anno per alcune partite, la prima, quella contro i rivali della AFC North.

 

Gli Indianapolis Colts debutteranno con la divisa speciale questo weekend contro Cleveland

Durante la Week 7 della NFL 2023 gli Indianapolis Colts faranno il loro debutto con la loro divisa speciale, chiamata Indiana Nights, che celebra e ricorda il colore del cielo notturno nello stato.

Per la prima volta nella storia della franchigia verrà indossato un casco nero con degli inserti in 3D e una striscia blu speciale, una tonalità presente anche per maglia e pantaloni chiamata “Heather Blue“.

Tra gli ulteriori dettagli c’è la C di Colts, con al suo interno una forma che raffigura lo stato dell’Indiana, oltre a un richiamo al passato, come il font dei numeri e le due strisce bianche sulle spalle, mentre chiude il set un colletto nero, quasi inedito per la squadra.

La prima delle partite con la nuova divisa per gli Indianapolis Colts, 3-3 dopo la sconfitta contro i Jacksonville Jaguars, sarà contro i Cleveland Browns, galvanizzati dalla grande vittoria contro i San Francisco 49ers che ha chiuso la loro serie positiva di inizio campionato.