CalcioNews

Cristiano Ronaldo: avventura allo United già finita?

Cristiano Ronaldo: avventura allo United già finita?

Cristiano Ronaldo sta attraversando uno dei periodi più bui di sempre ed il suo futuro nella squadra di Manchester è sempre più in bilico.

Il numero 7 portoghese ha da poco spento 37 candeline, ma in campo purtroppo ha poco di cui festeggiare. L’attaccante dello United non ha ancora segnato in questo 2022 ed è reduce da prestazioni alquanto deludenti, tant’è che per lui si stanno alimentando le voci di un clamoroso addio a fine stagione.

Cristiano Ronaldo andrà via in estate?

Cristiano Ronaldo starebbe seriamente pensando ad una rescissione anticipata del contratto che lo lega ai Red Devils, in scadenza a giugno 2023. D’altro canto, anche il Manchester United si starebbe guardando intorno per l’acquisto di un nuovo attaccante, come confermato dal tecnico Rangnick.

L’allenatore tedesco ha risposto così alla domanda di un giornalista sul possibile acquisto di un nuovo bomber in estate.

Mi sembra ovvio che vada acquistato un nuovo attaccante. Il contratto di Edinson Cavani scadrà in estate ed il club ha bisogno del miglior centravanti possibile. Penso che tutti ne siano consapevoli

Una dichiarazione che di fatto non chiude definitivamente la porta all’asso portoghese, ma che conferma la volontà della dirigenza di comprare un nuovo top player a cui affidare l’attacco per la prossima stagione. I nomi più in voga al momento sono quelli Erling Haaland ed Harry Kane.

Vedremo cosa succederà in estate e cosa ne sarà del futuro del 5 volte pallone d’oro.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News