BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia spiega le ragioni del cambio di allenatore

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Ryan Garcia spiega le ragioni del cambio di allenatore

Ryan Garcia ha stupito tutti venerdi scorso annunciando di aver interrotto la collaborazione con il team di Eddy Reynoso che lo allenava da oltre tre anni nella stessa palestra di Canelo Alvarez.

“KingRy” non aveva, in quell’occasione, fornito alcuna motivazione del cambiamento ma si era limitato a ringraziare il coach per il supporto ricevuto negli anni e ad annunciare di avere scelto Joe Goossen come nuovo tecnico.

Tuttavia, Domenica scorsa, il padre di Ryan, Henry Garcia, che ne cura da sempre gli allenamenti, è stato intervistato da BoxingScene ed ha dettagliato i perchè della decisione.

Ryan Garcia cerca maggior indipendenza

Ryan ha deciso che fosse giunto il momento per lui di avere la sua palestra, dove non essere limitato a seguire un determinato programma in un determinato giorno.

Desidera costruire autonomamente il proprio personaggio, il proprio brand e gestirlo in vista dei match in arrivo” ha detto il padre del giovane talento americano.

Ryan Garcia sta diventando un uomo maturo e vuole prendere le sue decisioni. Questo è il motivo di fondo e dobbiamo rispettarlo.

Non è più un ragazzo. Vuole prendere le sue decisioni e non è sbagliato. Siamo, comunque, ancora in contatto con tutti [presso il Team Canelo].” ha concluso Henry Garcia

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia spiega le ragioni del cambio di allenatore Ryan Garcia spiega le ragioni del cambio di allenatore