Curtis Blaydes torna nell’ottagono più famoso del mondo per affrontare l’americano Chris Daukaus nell’evento del 26 marzo di UFC Fight Night 205. A riportare questa notizia è stato il celebre giornalista di MMA Ariel Helwani.
CURTIS BLAYDES VS CHRIS DAUKAUS A UFC FIGHT NIGHT 205
Blaydes è classificato al quarto posto nei ranking ufficiali dell’Ultimate Fighting Championship. Curtis in UFC ha un record di dieci vittorie, tre sconfitte e un no contest. Due delle tre sconfitte sono arrivate contro l’attuale campione del mondo dei pesi massimi Francis Ngannou per tko (uno per stop medico), mentre l’altra è stata contro Derrick Lewis per knockout a seguito di un devastante montante.
Curtis Blaydes nel corso di questa sua avventura in UFC ha battuto atleti quotati come Mark Hunt, Alistair Overeem, Junior Dos Santos e, per ultimo, Jairzinho Rozenstruik.
Invece, Chris Daukaus ha disputato cinque incontri in UFC vincendo i primi quattro per tko contro atleti come Shamil Abdurakhimov e Alexey Oleynik, ma ha perso l’ultimo combattimento contro l’ex contendente al titolo dei pesi massimi Derrick Lewis.
Non ci resta che attendere il 26 marzo per scoprire chi vincerà tra il numero quattro dei ranking Curtis Blaydes il numero sette Chris Daukaus.