MMASport Da Combattimento

Curtis Blaydes non si è abbattuto per il KO subito contro Derrick Lewis

Curtis Blaydes non si è abbattuto per il KO subito contro Derrick Lewis

Dal nostro partner: FIGHT

Curtis Blaydes non si è abbattuto per il KO subito contro Derrick Lewis

Curtis Blaydes è tornato a parlare del match contro Derrick Lewis che l’ha visto subire un pesante KO al minuto 1:26 della seconda ripresa, lo scorso sabato. “Razor” ha detto che proseguirà dritto sul suo percorso, che prima di questo match lo vedeva in linea per una chance titolata.

Curtis Blaydes: proseguirò a testa alta

Blaydes ha subito una pesante sconfitta contro Derrick Lewis nel main event di UFC Vegas 19. “Razor” è stato mandato KO con un montante nel tentativo di takedown, pugno che l’ha steso facendogli perdere i sensi per qualche secondo. Ora, a distanza di quattro giorni dal match, Blaydes è tornato a parlare dell’incontro disputato contro Derrick Lewis.

“Qualche volta sei il martello e a volte sei il chiodo. Questo sport ha un margine d’errore minimo come un rasoio e io sono stato appena messo giù, succede. Complimenti a Derrick Lewis. Non mi vergogno, la mia testa è ancora alta”.

Curtis Blaydes sembra dunque intenzionato a proseguire sul percorso che lo vedeva in linea per la chance titolata. Infatti, prima di questo match, “Razor” si trovava appaiato al 2° posto dei ranking pesi massimi, grazie alla striscia di vittorie consecutive ottenute contro Justin Willis, Shamil Abdurakhimov, Junior dos Santos e la più recente contro Aleksandr Volkov lo scorso giugno. La sconfitta contro Derrick Lewis ha sicuramente frenato la sua scalata verso il titolo, ma come ha detto lui le sue intenzioni sono quelle di proseguire sul suo percorso e di non abbattersi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Curtis Blaydes non si è abbattuto per il KO subito contro Derrick LewisCurtis Blaydes non si è abbattuto per il KO subito contro Derrick Lewis