MMASport Da Combattimento

Marion Reneau: le sue parole dopo il ritiro dalle MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Marion Reneau: le sue parole dopo il ritiro dalle MMA

Marion Reneau si è ufficialmente ritirata dal mondo delle MMA, come aveva preannunciato dopo l’annuncio del suo match contro la rientrante Miesha Tate tempo fa. Due notti fa, nel co-main event di UFC Vegas 31, l’ex campionessa dei pesi gallo è tornata in azione dopo circa 5 anni e ha trionfato con un TKO al 3° round.

Dopo questa sconfitta, l’ormai ex n°12 del ranking dei pesi gallo femminili ha felicemente lasciato i suoi guantoni all’interno dell’ottagono e ha concluso la sua carriera con un record di 9-8-1, pronta a riprendere a tempo pieno il suo lavoro di insegnante di educazione fisica.

Marion Reneau, in occasione del suo ritiro, ha pubblicato un post sui social media

I ringraziamenti post-ritiro di Marion Reneau

Marion Reneau ha ringraziato di cuore tutte le persone che l’hanno aiutata e supportata nel corso degli anni, incluso il presidente Dana White.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belizean Bruiser🇺🇲🇧🇿 (@marion_reneau)

“Ringrazio nuovamente Dana (White), per questa opportunità. Hai reso migliore la vita dei miei cari. Ringrazio il mio manager Dave. Sei un grande, sei il migliore! Jim (West), sei entrato nella mia vita nel momento in cui la mia carriera stava per prendere una svolta, e hai tenuto fede alle tue intenzioni di essere un grande mentore, amico e coach! Armando (Perez Jr.), hai compiuto diversi sacrifici per aiutarmi a realizzare il mio sogno. Sei il mio unico vero re e ci sei sempre stato per me. Ti amo!

Michael (Craddock), non credere di poterti liberare subito di me, ma grazie! Sei un grande coach e sarai per sempre mio amico. Diego (Orozco), mio compagno di allenamento dal primo giorno, sei la mia famiglia. Grazie. Jesse (Perez) mi hai ispirato con le tue parole e le tue azioni.

Ringrazio tutti i miei compagni di allenamento, amici, familiari e fan, che hanno reso questa un’esperienza che porterò con me per il reso della mia vita. Vi amo! Grazie Trifecta MMA!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marion Reneau: le sue parole dopo il ritiro dalle MMA Marion Reneau: le sue parole dopo il ritiro dalle MMA