eSportsIndoor

Daglas prende il posto di Bo nel Team Vitality

Daglas prende il posto di Bo nel Team Vitality

Daglas, junlger dei Vitality.Bee, prenderà il posto di Bo nell’ultima settimana di LEC Summer Split 2023.

LEC Summer Split 2023 si è velocemente trasformato in un incubo per il Team Vitality. La squadra francese si trova in questo momento al 10° posto, con 1 vittoria e 5 sconfitte in 6 partite, con lo spettro dell’ultimo posto e dell’impossibilità di partecipare alla Season Finale di Montepellier.

Il posto di Bo, jungler cinese che ha incantato nella prima parte del 2023, sarà preso da Daglas, già jungler dei Vitality.Bee. Il giocatore polacco diventerà quindi il più giovane giocatore di LEC non avendo ancora compiuto 18 anni. Resta da capire però il futuro di Bo che ha deluso nel Summer Split.

Perché Team Vitality ha deciso di prendere Daglas per l’ultima settimana di LEC?

Daglas è uno dei migliori prospetti del Team Vitality. Il giocatore, a causa della sua età anagrafica, non è però molto esperto, dato il fatto che gioca a livello competitivo da Gennaio 2022. Prima dei Vitality.Bee il giovane jungler polacco ha giocato in Grecia con gli Anorthosis Famagusta oltre ad alcune sporadiche apparizioni in Europa.

Va da se che le statistiche del giocatore non sono quindi niente di eccezionale. Nella stagione 2023 Daglas ha una percentuale di partecipazione alle kill di poco superiore al 67% che però si traduce con il 2° peggior risultato della Lega Francese. C’è comunque da dire che Bo nel Summer Split ha fatto peggio.

Daglas parteciperà comunque alla partita di oggi dei Vitality.Bee prima di volare a Berlino per l’ultima settimana di LEC Summer Split 2023. Resta da capire come un esordiente potrà aiutare la squadra che ha disperato bisogno di vincere tutte e 3 le prossime partite.

L’arrivo del jungler polacco apre comunque molti possibili scenari. Chi prenderà il suo posto nei Vitality.Bee? Bo verrà confermato oppure si dovrà trovare una nuova squadra per la prossima stagione?