Formula 1Motori

Esteban Ocon parla dei nuovi investitori dell’Alpine

Esteban Ocon parla dei nuovi investitori dell'Alpine

Esteban Ocon ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la notizia dell’acquisizione del 24% del Team Alpine da parte di un consorzio americano.

Esteban Ocon si è detto entusiasta dei nuovi fondi che arriveranno dopo che un consorzio americano, guidato dall’attore Ryan Reynolds, ha rilevato il 24% della squadra di Enstone. Il pilota francese ha anche rivelato di essersi già messo in contatto con l’attore e che ha intenzione di andarlo a trovare a Londra sul set di Deadpool 3.

Oltre a Ryan Reynolds, tra i nuovi investitori dell’Alpine si sono altri attori. Rob McElhenney, co-proprietario con Reynolds del Wrexham, e Michael B. Jordan, famoso per il ruolo di Adonis Creed nell’omonima saga. Oltre a queste personalità di Hollywood anche in fondo RedBird è entrato nel consorzio.

Cosa pensa Esteban Ocon dei nuovi investitori del Team Alpine?

Esteban Ocon ha dichiarato: “Per me è una notizia fantastica. Ci siamo già sentiti con Reynolds, ero al simulatore e gli inviato un paio di messaggi. Di solito non uso mai lo smartphone, ma mi sono permesso di mandargli una foto. Mi ha ringraziato e mi ha inviato il suo numero di telefono e la sua mail.”

Oltre ad un primo contatto tra i due, Esteban Ocon ha anche rivelato: “Mi ha invitato sul set di Deadpool 3 e credo proprio che ci andrò. Mi ha detto che è pronto a imparare tutto sulla F1 e per me che sono un grande fan della Marvel è un grandissimo onore. E’ un grande manager oltre che un ottimo attore e credo sia una magnifica fonte d’ispirazione.”

Parlando poi dell’aspetto sportivo, Esteban Ocon ha aggiunto: “Se guardiamo quello che ha fatto al Wrexham, credo non ci sia stata scelta migliore. Aiuterà a sviluppare le infrastrutture ed aiuterà il Team a raggiungere le posizioni da podio, come successo a nel GP Monaco.”