NotizieFootball Americano

Dak Prescott fuori per il resto della stagione 2024

Dak Prescott fuori per il resto della stagione 2024

Dak Prescott dei Dallas Cowboys dovrà saltare il resto della stagione 2024 a causa del suo infortunio alla gamba.

La situazione del quarterback di Dallas sembra peggiore di quanto previsto all’inizio. Prescott, ricardiamo, si è infortunato durante la partita contro gli Atlanta Falcons di 2 domeniche fa, conclusasi per 27-21 a favore di questi ultimi.

Nei bollettini iniziali, risultava che Dak Prescott sarebbe rimasto fuori dai giochi per qualche settimana, con una probabilità di essere inserito nella lista infortunati, poiché richiede un minimo di 5 assenze certe.

Ieri, tuttavia, le cose sono cambiate. Il giocatore è volato a New York per farsi visitare da uno specialista, che ha elencato le due alternative per il trattamento di questo infortunio: riposo per un mese e mezzo o un’operazione che richiede 3 mesi di stop.

Infine, Dak e il team hanno optato per la seconda opzione, in modo da poter rientrare nella prossima stagione in ottime condizioni.

Non una situazione positiva per la squadra, che ha rinnovato tempo fa il contratto del veterano fino al 2028, e che ora dovrà affidarsi principalmente agli altri suoi quarterback, nello specifico Cooper Rush e Trey Lance. Nonostante il brutto inizio di sragione di Rush, il proprietario della squadra Jerry Jones mostra grande fiducia nelle sue capacità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)