NotizieFootball Americano

Dak Prescott estende coi Dallas Cowboys fino al 2028

Dak Prescott estende coi Dallas Cowboys fino al 2028

Dak Prescott e i Dallas Cowboys si sono messi d’accordo per estendere il contratto del giocatore fino al 2028.

Siamo ora in piena Week 1, e questa sera vedremo anche il debutto di stagione dei Dallas Cowboys. La squadra di Mike McCarthy rientra da una stagione positiva, con 12 vittorie e 5 sconfitte che l’è valsa il primo posto in NFC East.

Sfortunatamente per l’oro, l’avventura al Super Bowl si è fermata già al primo round del tabellone per mano dei Green Bay Packers.

Questa sera, i Cowboys giocheranno il debutto nella nuova stagione contro i Cleveland Browns, non prima di effettuare un importante aggiornamento contrattuale con uno dei suoi giocatori.

Il giocatore in questione è Dak Prescott, che ha deciso di estendere la sua avventura in squadra.

Cosa prevede l’estensione di Dak Prescott coi Dallas Cowboys?

Stando a quanto comunicato sul sito ufficiale della NFL, Dak Prescott ha esteso il suo contratto fino al 2028. Un’estensione che porta con sé anche il grosso salario di 240 milioni di dollari, 60 milioni all’anno.

Questo lo renderà il quarterback più pagato nella storia della lega, superando Joe Burrow, Trevor Lawrence e Jordan Love.

Quella del 2023 è stata una delle migliori stagioni (se non la migliore) di Dak Prescott, acquisito dai Cowboys durante il round 4 del Draft 2016, anno in cui non tardò ad affermarsi come miglior giocatore offensivo della stagione.

8 anni dopo, all’età di 31 anni, egli ribadisce il suo status tra i migliori quarterback della lega, con 3 partecipazioni al Pro Bowl.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)