CalcioNews

Daka storico! Primo gol zambiano in Premier League

Daka storico! Primo gol zambiano in Premier League

Il classe 1998 Patson Daka, attaccante del Leicester City, è entrato oggi per certi versi nella storia della Premier League.

Durante la pazzesca partita tra le Foxes e il Manchester United (terminata 4-2 in favore dei padroni di casa), il giovane bomber della nazionale zambiana è andato in gol, mettendo il definitivo sigillo sulla vittoria del Leicester.

Il suo, però, è un gol storico.

Patson Daka, il primo giocatore zambiano a segnare in Premier League

Non capita tutti i giorni di vedere un giocatore zambiano segnare in Premier League. E, infatti, fino ad ora non era mai successo.

Oggi, però, al minuto ’91 Daka ha deciso di scrivere la storia: sugli sviluppi di un calcio piazzato, infatti, al talento Chingola è bastato un tap-in a porta vuota per inserire il suo nome nell’albo dei marcatori del massimo campionato inglese.

Per la prima volta nella storia un calciatore zambiano ha segnato in Premier League e, speriamo per lui, che questa non sia l’ultima volta.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di meMarvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di me